Italia - Slovenia in diretta - Pallavolo - live-sport-tv.it
LIVE Italia-Slovenia 3-0, Mondiali volley 2022 in DIRETTA
Queste le sue parole per il sito federale FIPAV dopo la vittoria contro la Francia: “Sapevamo che sarebbe stata una gara durissima, ma ho visto in campo i ragazzi giocare con grande caparbietà e determinazione; esattamente quello che avevo chiesto loro prima di scendere in campo. Sapevamo che la Francia sarebbe stato un esame importante per noi, al di là del risultato. Volevamo invertire la rotta contro la Francia che in stagione ci aveva sempre battuto.
di Fabio Belli) DIRETTA ITALIA SLOVENIA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA La diretta tv di Italia Slovenia sarà garantita in chiaro per tutti gli appassionati di volley: l’appuntamento sarà infatti garantito su Rai Due, naturalmente canale numero 2 del telecomando, e di conseguenza anche in diretta streaming video tramite il sito oppure l’applicazione di Rai Play, sempre con la telecronaca di Maurizio Colantoni e il commento tecnico di Andrea Lucchetta. Appuntamento anche per gli abbonati alla tv satellitare, che potranno seguire Italia Slovenia in diretta tv su Sky Sport Action (206) e in diretta streaming video tramite Sky Go.
Slovenia vs Italy risultato & pronostici | SofaScore
Italia-Slovenia, data e orario della partita di volley - Canale Dieci
Dall’inizio di questo percorso abbiamo fatto tanta strada, tornare a giocare qualcosa di importante dà tanta soddisfazione ma non ci accontentiamo. Andiamo a Katowice con ancora più voglia di migliorarci”. Queste invece erano state le parole di Daniele Lavia: “E’ un’Italia bella, abbiamo fatto vedere quello di cui siamo fatti e cioè grinta, umiltà e voglia di fare. Ogni giorno lavoriamo in palestra per migliorare il nostro gioco, oggi è stata una partita difficile e bellissima. Queste sono le partite, ci sono delle volte in cui avversari come la Francia vanno in battuta e fanno tanti break ma siamo stati bravi a resistere, ad evitare ace e muri, ma ogni tanto lo facciamo anche noi.
Yuri Romanò, autore di ben 23 punti, ci aveva esaltato e al termine del match disse: “E’ stata una notte magica, la volevamo e abbiamo lavorato tutta l’estate per questo. Vincere con la Francia è stato qualcosa di straordinario. Credo si sia visto anche dal punto di vista caratteriale che abbiamo fatto una grande partita, contro un gruppo spavaldo come la Francia abbiamo usato la nostra spavalderia da giovani e il risulta